Termini & condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

Jingle personalizzati uomo mono voce massimo 10 secondi, trasmettere il testo ci occupiamo della realizzazione del vostro jingle h00 consegna 24 / 96 h 00 maximum prese il comando del giorno, ultima ora 17 dopo 24 h 00 attenzione vacanze offset non sono presi in considerazione (per physiquements confermato-pagamenti dei mezzi a vostra disposizione, Paypal (, Bluepaid) se problemi non tecnici. Registrazione del vostro testo in studio e consegna del file senza l'installazione in un formato raw e viriale per una qualità ottimale (WAV). Il vostro testo sarà proposto in almeno 2 versioni un risultato e una pulizia ed elaborazione digitale verrà applicato.
Il testo deve essere uniforme per seguita da lettura. Vuol dire che una sequenza di parole senza contesto nexus o la connessione non è possibile. Il testo deve includere un senso comune a tutte le frasi. Quando si convalida pagamento accetti la realizzazione del vostro jingle alle nostre condizioni senza richiesta di modifica dopo la consegna del file mp3 o wma consegnare più che possibile scaricare per il tuo dare tono e modifica di testo fornito

Pagamenti! 2 soluzioni

Abbiamo scelto la soluzione di Paypal per il pagamento del vostro ordine
Quando si utilizza la carta di credito attraverso PayPal, che funziona come al solito. Basta collegarlo al tuo account PayPal per continuare a beneficiare i suoi vantaggi e la sicurezza del pagamento online.

Esso n ' non è necessario avere aperto un Paypal conto per effettuare il pagamento sul sito Web possa effettuare il pagamento tramite carta di credito
fare clic su (hai no dell'account PAYPAL?) il modulo di pagamento paypal.

Se si desidera pagare con carta di credito, quindi abbiamo scelto la soluzione sicura
blua pagamento.




Valadidation del vostro ordine è definitivo e non dà luogo ad un rimborso
Qualsiasi nave file confermare la consegna del tuo ordine all'indirizzo di lasciare che il modulo d'ordine e più danno origine a un rimborso del jingle o roba radio jingles.


Condizioni di licenza Pro Audio illimitato

All'espressa condizione che il client esegue un pagamento per il contenuto, il Licenziante concede al cliente un diritto semplice e non trasferibile di utilizzare il contenuto secondo questi termini e condizioni.

1. informazioni generali

L'oggetto del presente accordo è quello di consentire al client di utilizzare il contenuto per privati e commerciali per determinati usi solo. Tuttavia, questo accordo non dà diritto al cliente di offrire il contenuto a terzi, di vendere, di trasferire i diritti o autorizzare altri ad utilizzare tale contenuto senza esplicita autorizzazione specificata nel presente accordo.

2. l'assegnazione dei diritti

Il Licenziante concede al cliente un diritto illimitato nel tempo e nello spazio, non esclusiva e non trasferibile utilizzare contenuto strettamente privato e non commerciale. Il Licenziante concede al cliente un diritto illimitato nel tempo e nello spazio, l'utilizzo non esclusivo e non trasferibile per il seguente uso commerciale:

a. uso nel modulo pubblicato o la connessione a un altro lavoro

(1) il cliente è concesso il diritto di modificare e/o combinare il contenuto in altre opere e di utilizzare o consentire l'uso dei contenuti sotto questa connessione ad altre opere o di questa edizione:

(a) il cliente è autorizzato a riprodurre e distribuire il contenuto modificato o combinato. È escluso il diritto di assegnazione di uso temporaneo (noleggio pronto).

(b) il cliente ha il diritto di diffondere pubblicamente il contenuto modificato o combinato o attirare l'attenzione del pubblico sul contenuto utilizzando media immagine o audio.

(c) il cliente ha il diritto di rendere pubblico il contenuto pubblicato o combinato.

(d) il cliente è inoltre autorizzato a rilasciare o autorizzare il rilascio del contenuto modificato o combinato.

(2) le definizioni:

(a) ci stanno pubblicando il contenuto quando non c'è creazione personale del client solo. Modifiche di lieve entità non sono considerate come edizione nel senso del presente contratto e non può essere applicato che, secondo le disposizioni previste nella clausola 2 (b).

(b) collegamento a un altro lavoro ai sensi del presente accordo esiste solo quando il contenuto è combinato con altre opere protette dalla copia (ad esempio, una parlata lavorare o filmata), cioè quando l'oggetto con cui il contenuto è combinato formano un'opera indipendente ai sensi delle disposizioni sul rispetto per il copyright. La combinazione con oggetti di uso quotidiano non formattazione una connessione a un lavoro ai sensi del presente accordo. Le condizioni stabilite nella clausola 3. (1) devono essere assolutamente rispettati.

b. utilizzare in forma inedita o senza collegamento ad un altro lavoro

Al cliente è concesso il proprio semplice e assegnabile per attirare l'attenzione del pubblico il contenuto modificato o telefono utilizzando media immagine o audio. Inoltre, il client ottiene il semplice destro e assegnabile per rendere disponibili contenuti da un indirizzo Internet su un server, come lungo il cliente garantisce che il contenuto non può essere scaricato e definitivamente registrato da terzi.

c. qualsiasi altro diritto
Il client non ottiene alcun diritto diversi da quelli summenzionati. In particolare, il cliente non ottiene alcun diritto di proprietà nel contenuto e non è consentito assegnare il contenuto a terzi diritti (divieto di trasferimento di licenza). Non è consentito il trasferimento dei diritti del cliente del presente contratto.

3 limitazioni esplicite
Senza prendere in considerazione l'entità del trasferimento di diritti e altre restrizioni aggiuntive contenute nel presente accordo, sono vietati gli usi delle azioni contenute e seguenti:

(1) pubblicazione o qualsiasi altro tipo di distribuzione di una copia del contenuto come tale. Il contenuto esistente come tale quando non c'è adattamento o collegamento ad un'altra opera in conformità con le norme seguenti. Allo stesso modo, non è consentito pubblicare il contenuto a terzi per ottenere il contenuto elettronico sotto forma di file o copia. A tal fine il cliente adotta misure di protezione necessarie (ad esempio, una protezione contro la copia).

(2) utilizzare il contenuto in un modo offensivo, diffamatorio o illegale.

(3) l'eliminazione di qualsiasi riferimento al diritto d'autore, tutela delle prestazioni o protezione del marchio contenuto. Il cliente è obbligato a inserire questi riferimenti per ogni utilizzo.

(4) l'utilizzo dei contenuti in connessione con o come parte di un marchio, un termine commerciale, nome o la designazione di un'istituzione.


4. garanzia
Il cliente garantisce l'uso di contenuti solo nella misura consentita dal presente contratto e rilascia il provider da tutte le pretese di terzi basato sull'uso del contenuto da parte del cliente non conformi alle disposizioni del presente accordo.

Fornitore dichiara sull'onore che il contenuto non viola i diritti di terzi. La garanzia si riferisce solo ai contenuti e non per eventuali adattamenti o collegamenti ad altre opere.

5. durata del contratto
La durata del presente contratto è illimitata.

Il fornitore ha il diritto di recedere dal contratto di un modo straordinario per motivi importanti. Un motivo importante esiste in particolare dove c'è violazione degli obblighi o limitazioni del presente accordo da parte del cliente. Dopo avvertimento con un periodo di effettiva della risoluzione.
6. altri
Salvo accordo speciale in questo accordo, il rapporto tra il licenziante e il cliente sono regolati dalle condizioni generali di vendita.

La legge dello stato del Nevada, USA, si applica al presente contratto. L'unico foro competente è il Tribunale del Reno.